sandadi Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 ciao a tutti voglio fare notare un problema e non riesco a capire il perchè dati: PrestaShop™ 1.4.4.1 dunque io ho un prodotto che pesa 0.1kg e il costo è 6.10 fino a 0.2kg, invece se io ne acquisto 2 e quindi 0.2kg mi da il costo spedizione più alto e cioè 24,00 eur non capisco perchè credo sia un bug potete darmi info in merito. allego img delle impostazioni spedizioni e costi. cosa strana gli altri prodotti sup a 0.1 funzionano normalmente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted March 11, 2012 Author Share Posted March 11, 2012 Il problema e' sempre li e nessuno si è degnato di rispondere peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
duemilioni Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 ciao, il limite delle fasce di peso è dal minimo compreso al massimo escluso, quindi se la tua fascia va da 0 a 0.2 il valore 0.2 è escluso e quindi passa alla fascia massima.... purtroppo non riesco a vedere la tua foto allegata ma anche a me è successo un problemna simile Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 Ciao, và nello scaglione più alto perchè: primo scaglione (id111) da 0.025 a 0.2 il successivo (id112) parte da 0,25 a 3 ... quindi non trova lo scaglione "giusto", e poichè avrai settato "Comportamento fuori scaglione:" con applicare il costo più alto... ti seleziona il costo più alto. Inserendo il secondo scaglione da 0.2 a 3 dovresti risolvere. Se poi, ti starai chiedendo: come mai il limite superiore 0.2 che viene indicato come compreso nei conteggi non lo è? Semplice, si tratta di un errore di traduzione: in en è riportato - Range start (included) - Range end (excluded) mentre in it: - Inizio Intervallo (incluso) - Fine Intervallo (incluso) Fammi sapere se risolvi. Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 ok capito in pratica bisogna impostare come segue: esempio: kg1 a kg1.5 = 7,00 eur kg1.5 a 5kg = 20,00 eur ora provo e metto risolto se è tutto ok grazie del chiarimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 Tutto risolto volemodificare il titolo con [risolto] ma non so da dove si modifica il titolo grazie cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Ottimo. per mettere risolto al titolo devi editare il tuo post, prima Edit e poi usa il Full editor. Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted March 13, 2012 Author Share Posted March 13, 2012 grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts