jager Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Salve a tutti, stiamo cercando uno sviluppatore che conosca bene php e prestashop al quale affidare eventuali sviluppi di nuove funzionalità da integrare nel nostro ecommerce o eventuali sistemazioni di bug che si dovessero via via riscontrare. Ovviamente dietro compenso da concordare di volta in volta a seconda dell'implementazione richiesta. Il sito è già online e funzionante ma ci siamo resi conto che ci farebbe comodo avere appunto una persona di riferimento da interpellare qualora fosse necessario. Fatevi avanti.... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 io mi sentirei anche un veterano ma dipende cosa vi occorre Link to comment Share on other sites More sharing options...
jager Posted November 30, 2011 Author Share Posted November 30, 2011 chi fosse interessato (per ora solo una persona :-) ) può mandarmi un mess in pvt? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 (edited) Salve, sono disponibile a collaborazioni. [email protected] Saluti Edited February 24, 2013 by developer prestashop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 Salve inviato contatto Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
robylupin87 Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 anche io sarei interessato allo stesso servizio. si richiedono interventi a richiesta con pagamento a "prestazioni". prezzi ragionevoli..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
erminia Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 PROGRAMMATORE DISPONIBILE Io ed il team di programmatori e grafici saremmo disponibili. Nostro sito: irlsolutions.com Indirizzo mail cui inviare dettagli per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni: info(chiocciola)irlsolutions(punto)com skype: robertonotte7 Roberto Liccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
datalogica Posted July 31, 2013 Share Posted July 31, 2013 Salve disponibili a collaborazioni [email protected] www.data-logica.it Saluti Bruno Pizza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts