Ricsca Posted November 27, 2011 Share Posted November 27, 2011 Con la versione prima della 1.4.5.1 se andavo su Strumenti, come ultima voce avevo un link per aggiornare PS in automatico... Ora non lo trovo più e vorrei aggiornare all'ultima versione 1.4.6.2 osapete come e dove posso riattivare questa opzione? Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
trippodo Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 io ho risolto così: ho scaricato l'ultima versione di ps, la 1.4.6.2 ho tirato fuori l'ultima versione del modulo, la v0.2.2 e l'ho caricata sul mio sito chiaramente prima di caricare ed installare il nuuovo modulo ho disinstallato il vecchio ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted November 29, 2011 Author Share Posted November 29, 2011 Non capisco se ti sei sbagliato post... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Non c'e' piu' il link nei tab, adesso lo trovi tra i moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepozzo Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Ma tra i moduli cosa bisogna fare? io ce l'ho solo lì (AutoUpgrade modulo v0.1) senza possibilità di fare altro se non resettarlo, eliminarlo o disattivarlo. PS: uso un tema personalizzato nel front-end Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 AutoUpgrade modulo v0.1 Fornisce un metodo automatico per aggiornare il tuo negozio alla nuova versione PrestaShop. Attenzione: I temi personalizzati non vengono aggiornati. quindi: 1) imposta il tema di default 2) disinstalla e poi reinstalla il modulo Autoupgrade a upgrade terminato potrai rimettere il tuo tema personalizzato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted November 30, 2011 Author Share Posted November 30, 2011 Ok grazie 1000 per le delucidazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted November 30, 2011 Author Share Posted November 30, 2011 Ma tra i moduli cosa bisogna fare? io ce l'ho solo lì (AutoUpgrade modulo v0.1) senza possibilità di fare altro se non resettarlo, eliminarlo o disattivarlo. PS: uso un tema personalizzato nel front-end Ho lo stesso problema anche io... e anche io ho nell'admin il tema di defoult... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted November 30, 2011 Author Share Posted November 30, 2011 Come non detto, sono andato in Preferenze, e ho obbligato la compilazione delle Smary e mi è comparso il link nel tab preferenze... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fededd21 Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Come non detto, sono andato in Preferenze, e ho obbligato la compilazione delle Smary e mi è comparso il link nel tab preferenze... Ciao scusate non ho capito la risposta riportata...come si fà ad obbligare la compilazione Smarty? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 scusate non ho capito la risposta riportata...come si fà ad obbligare la compilazione Smarty? backoffice - preference - performance - Obbliga la compilazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
marovps Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 ciao io ho laversione PrestaShop™ 1.4.4.0 non riesco ad auto aggiornare ho aggiunto il modulo autoupgrade dell'ultima versione. mi viene questo messaggio: PrestaShop versione originale : [TECHNICAL ERROR] Unable to check md5 files cosa posso fare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil7777 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 AutoUpgrade modulo v0.1 Fornisce un metodo automatico per aggiornare il tuo negozio alla nuova versione PrestaShop. Attenzione: I temi personalizzati non vengono aggiornati. quindi: 1) imposta il tema di default 2) disinstalla e poi reinstalla il modulo Autoupgrade a upgrade terminato potrai rimettere il tuo tema personalizzato scusa ma non succede niente io ho la versione 1.4.7 e vorrei passare alla 1.4.7.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts