zenm75 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Ciao a tutti, Chi mi puo aiutare ? qualcuno usa questo programma Gateway? Mi manca il profilo per prestashop , si é vero cé un manuale ma non ho idea di come settarlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DataService Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 Salve, dovrei acquistare Dropsheep Pro vorrei sapere come si trova e se ha avuto frossi problemi e una valida assistenza da chi Le ha venduto il software. Inoltre vorrei chiederLe che modulo usa per l'import su Prestashop del file generato in CSV dal programma ?? Loro propongono di usare Total Import che costa 290 Euro, ha trovato soluzioni alternative e meno onerose ?? Spero possa rispondere, Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zenm75 Posted December 7, 2011 Author Share Posted December 7, 2011 Salve, Dropsheep Pro non sono ancora riuscito a configurarlo per prestashop, ha varie configurazioni incluse per creare il file .csv forse total import é la soluzione.... come vedi qui nessuno sa cosa usare..... e chi sa se lo tiene per se....... e te lo installa a un prezzo migliore Ma vedrai che qualche professionista in questo forum ti contattera e te lo installera a un prezzo migliore.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts