ercellot Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 Ciao a tutti, un'informazione: io vorrei creare due tasti/link di log-in differenziati per Clienti Privati e Clienti P.Iva e possibile farlo? Oppure c'e' un sistema automatico per iscrivere in un gruppo clienti chesso' "Partita Iva" i clienti che hanno inserito il campo P.Iva (che ho gia' abilitato). ? Grazie in anticipo dell'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 puoi creare piu' gruppi clienti da: backoffice - clienti - gruppi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ercellot Posted November 25, 2011 Author Share Posted November 25, 2011 puoi creare piu' gruppi clienti da: backoffice - clienti - gruppi Si questo l'ho fatto, ma c'e' un modo per assegnare in automatico un cliente ad un gruppo quando (nel mio caso) inserisce la partita iva? ho devo farlo io modificando qualche file o installando qualche modulo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 lo fai tu a manina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ercellot Posted November 30, 2011 Author Share Posted November 30, 2011 Ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
legionari86 Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Compra questo modulo, Erilab Handle Groups, ti da l'opportunità di creare i gruppi business e Customer, e poi quando uno si registra al tuo sito sceglie in automatico a che gruppo appartenere. Io l'ho acquistato anzichè farlo a mano e ti assicuro che funziona benissimo. Unica cosa è che ho un multishop e vorrei creare i due link ora business e customer che ti reindirizzano alle pagine diverse di account Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts