jager Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 Ciao a tutti, esiste un modo di aggiungere in fase di checkout, più precisamente durante la scelta del corriere, la possibilità per l'utente di scegliere dei servizi aggiuntivi per la spedizione ? In particolare a me interessa poter dare la possibilità all'utente di flaggare un checkbox e che questo comporti un aumento ai costi. In maniera simile a (anzi direi praticamente identica) alla possibilità di scegliere la carta regalo. Teoricamente, se non volessi proporre al cliente la scelta della carta regalo potrei utilizzare la stessa per questo scopo modificandone a dovere i testi... sarebbe una soluzione di ripiego che vorrei evitare visto che vorrei offrire entrambi i servizi. Uso PS 1.4.5.1 Grazie a tutti per il vostro aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
trefix Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 ciao scusa ; quello che hai richiesto mi interessa anche a me! hai risolto ? so che esite un modulo sai quale è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
trefix Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 ciao scusa ; quello che hai richiesto mi interessa anche a me! hai risolto ? so che esite un modulo sai quale è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
casitto Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 Avrei le stesse esigenze, qualcuno ha la soluzione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts