apprendistashop Posted November 21, 2011 Share Posted November 21, 2011 Buongiorno amici! come da titolo, vorrei allineare i orizzontale 2 elemnti "un blocco tipo carosello 2 una pubblicità statica" ma quando le posiziono nell' home page cont. in automatico mi finiscono uno sotto l'altro. cosa sbaglio? grazie in anticipo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
apprendistashop Posted November 23, 2011 Author Share Posted November 23, 2011 Non c'è nessuno che può aiutarmi? dovrei allineare in orizzontale uno slide con una pubblità statica... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 Fai una tabella e ci infili dentro i due moduli es. <table> <tr> <td align="left"> -elemento1- </td> <td align="right"> -elemento2- </td> </tr> </table> Link to comment Share on other sites More sharing options...
apprendistashop Posted November 23, 2011 Author Share Posted November 23, 2011 funziona perfettamente grazie di cuore! non so' per quale motivo la tabella ha un bordino anche se ne codice non c'è. comunque va bene ugualmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 imposta border 0 alla tabella e sparisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
apprendistashop Posted November 23, 2011 Author Share Posted November 23, 2011 fatto! grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
apprendistashop Posted November 24, 2011 Author Share Posted November 24, 2011 ho un problema, se inserisco lo slide nella tabella funziona solo se ne tengo una copia fuori. per inserire lo slide ho copiato il div. è questo l'errore? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 non sapendo che slide ci metti mi vine difficile risponderti. incollami il codice che hai messo Link to comment Share on other sites More sharing options...
apprendistashop Posted November 25, 2011 Author Share Posted November 25, 2011 Hai ragione! Questo è il codice che ho incollato. come detto funziona, ma richiede che sia presente nel "home page contenet" lo slide. non riesco ad inserirlo direttamente nella tabella. <div id="vtemslideshow1" class="vtem_main_slideshow" style="position: relative; width: 400px; height: 180px;"> grazie di cuore per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 leva il position: relative Link to comment Share on other sites More sharing options...
apprendistashop Posted November 29, 2011 Author Share Posted November 29, 2011 Risolto. ho inserito la tabella direttamente nel file. tpl dello slide e quando lo inserisco nell'home page cont. ha gia i 2 elementi allineati. grazie ancora per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts