teknoweb Posted November 21, 2011 Share Posted November 21, 2011 Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Vorrei creare dei buoni sconto da far usare soltanto ad uno o ad alcuni clienti. Quando dal BO vado nella sezione Pagamento --> Voucher e premo su "Nuovo", nella sezione della pagina dove mi dice "Destinato a" non mi compare l'elenco dei clienti che ho, ma mi visualizza in ordine "Tutti i clienti","Gruppi","Clienti". Di queste tre voci io posso cliccare solamente "Tutti i clienti". Come posso risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
LionMuscle Posted November 23, 2011 Share Posted November 23, 2011 Bhè se il cliente è uno o cmq pochi glielo puoi inviare "manualmente" con una email e lo potranno utilizzare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hobbydicarta Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 Ho lo stesso problema. Finora ho sempre generato buoni sconto nominativi, aggiungendo il nome del cliente nella sezione FILTRA, ora se lo faccio non lo considera e il buono parte per tutti i clienti, il problema non è l'invio del codice al cliente, ma proprio generarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts