Alemix Posted November 21, 2011 Share Posted November 21, 2011 Salve ragazzi chiedo un piccolo consiglio...vorrei aggiornare il mio prestashop all'ultima versione disponibile... cosa rischio nel farlo? Cioè se io faccio un backup dei file e del database, in caso di errori, posso ripristinare tutto a come era prima? più che altro per non perdere il tutto, poi se devo fare modifiche non c'è problema... volevo provare in locale prima ma la versione 1.3.7 non riesco a montarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alemix Posted November 26, 2011 Author Share Posted November 26, 2011 Up! richiedo perchè sto notando nette migliorie e vorrei proprio aggiornare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Ciao, io ho fatto da 1.3.7 ed è andato tutto liscio... fai sempre uno o due backup prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alemix Posted January 26, 2012 Author Share Posted January 26, 2012 Ciao, io ho fatto da 1.3.7 ed è andato tutto liscio... fai sempre uno o due backup prima Ciao Nanuk, scusa il ritardo ma non ho visto la notifica di risposta... la cosa per me importante è... non me ne frega da una parte se si può fare facilmente o meno... è ma se io aggiorno e dovesse andare male, riesco a mettere tutto come era prima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts