Jump to content

assicurazione sulla spedizione

cicciorokyy

Recommended Posts

Madamedia per l'assicurazione ho risolto utilizzando la carta regalo. Mi spiego:

Cliccando sul tab nel BO "Preferenze" ho impostato un prezzo per la carta regalo.

Poi vai sul file di lingua del template che stai usando per il tuo sito e modifichi tutte le stringhe relative alla carta regalo.

Devi modificare anche le stringhe relative alle fatture in pdf e alle mail che arrivano in automatico al cliente. Sit rovano nelle cartelle translation e mail nell'ftp.

Il sistema che usa prestashop per la carta regalo è identico a quello che serve a noi per l'assicurazione e possiamo modificarlo come ti ho appena detto.

Se il tuo sito offre la carta regalo però dovrai trovare un'altra soluzione.

Spero di essere stato d'aiuto.

ciao ciao

• Like 1

Ti ringrazio molto, finalmente qualcuno che ci da una mano di cinque post che ho messo oltre a quello inviato al moderatore direttamente mi hanno risposto solo in due tu ed un'altra ragazza molto gentile e disponibile , che vergogna e poi hanno il coraggio di chiamarlo forum,zzzzzhhhhhhh. comunque grazie ci proverò.

• 3 weeks later...
  • 8 months later...

Ciao, nel caso ci fossero delle fasce per quanto riguarda il pacco assicurato?

Ad esempio, su SDA il costo aggiuntivo varia per capitale assicurato. Fino a un tot c'è un costo, da quel tot ad un altro tot c'è un altro costo maggiorato.. dovrebbero esserci 3 scaglioni in questo caso.

Come si potrebbe procedere?

• 1 month later...