cicciorokyy Posted November 20, 2011 Share Posted November 20, 2011 Qualcuno sa indicarmi un modulo o informazioni su come rendere possibile l'assicurazione sulla spedizione di un'ordine effettuato da un'utente che acquista dal sito prestashop 1.4.5.1? Link to comment Share on other sites More sharing options...
madamedia Posted November 20, 2011 Share Posted November 20, 2011 Sarei interessata anche io a questa cosa, qualcuno ci illumina? Grazie io la versione 1.4.3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciorokyy Posted November 24, 2011 Author Share Posted November 24, 2011 mi sa che se vogliamo illuminarci sulla questione ci dobbiamo trasformare in lampadine!:-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
madamedia Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Fortuna che qualcuno ci ha illuminato se no rimanevamo al buio,brrrrrrrr! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciorokyy Posted November 27, 2011 Author Share Posted November 27, 2011 Madamedia per l'assicurazione ho risolto utilizzando la carta regalo. Mi spiego: Cliccando sul tab nel BO "Preferenze" ho impostato un prezzo per la carta regalo. Poi vai sul file di lingua del template che stai usando per il tuo sito e modifichi tutte le stringhe relative alla carta regalo. Devi modificare anche le stringhe relative alle fatture in pdf e alle mail che arrivano in automatico al cliente. Sit rovano nelle cartelle translation e mail nell'ftp. Il sistema che usa prestashop per la carta regalo è identico a quello che serve a noi per l'assicurazione e possiamo modificarlo come ti ho appena detto. Se il tuo sito offre la carta regalo però dovrai trovare un'altra soluzione. Spero di essere stato d'aiuto. ciao ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
madamedia Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 Ti ringrazio molto, finalmente qualcuno che ci da una mano di cinque post che ho messo oltre a quello inviato al moderatore direttamente mi hanno risposto solo in due tu ed un'altra ragazza molto gentile e disponibile , che vergogna e poi hanno il coraggio di chiamarlo forum,zzzzzhhhhhhh. comunque grazie ci proverò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 per l'assicurazione ho risolto utilizzando la carta regalo. [...] Spero di essere stato d'aiuto. ciao ciao Di grande aiuto, grazie mlle per aver condiviso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
allienato Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Ciao, nel caso ci fossero delle fasce per quanto riguarda il pacco assicurato? Ad esempio, su SDA il costo aggiuntivo varia per capitale assicurato. Fino a un tot c'è un costo, da quel tot ad un altro tot c'è un altro costo maggiorato.. dovrebbero esserci 3 scaglioni in questo caso. Come si potrebbe procedere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream Bikes Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Novità su questo problema? Possibile che anche la nuova versione 1.5 non contempli la voce assicurazione in opzione alle spedizioni??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts