prestaluke Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 CiaoAvrei esigenza di creare un ecommerce di cartucce per stampanti con prestashop.Dovrei fare in modo che l'utente possa subito trovare la cartuccia di cui ha bisogno in base al suo modello di stampante.Come si può fare questo velocemente in prestashop?Avevo pensato a dei menu a discesa, uno per ogni marca, con dentro i nomi/codici di ogni stampantescelta la quale si venga automaticamente indirizzati alla pagina/e con i dati delle cartucce (black, color o che so io) per quel modello.Potete aiutarmi?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Guardati questo modulo: potresti creare delle categorie con le marche della stampante e delle sottocategorie con i modelli, comunque con l'autocomplete se scrivono nel campo ricerca un modello di stampante gli compare subito la lista dei prodotti che corrispondono Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted March 4, 2009 Author Share Posted March 4, 2009 grazie la provo subito!!Come si installa, scusami?Nell'ultimo post della discussione dici che ci sono dei problemi da sistemare.Ora è tutto a posto?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 si l'ultima versione è ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 Io ho un problema il campo prodttori non mi fa visualizzare la pagina mentre con gli altri si è da sistemare ?Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts