esaurus Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Ciao ragazzi,A quanto pare ho un piccolo problemino. In pratica non riesco a cambiare l'aspetto grafico della vetrina del tema prestashop, quello di default, in quello usato nel tema gloss_theme nn sò se lo conoscete, ma credo proprio di si.Quello che vorrei fare, è riuscire ad avere questo risultato qui Gloss_theme, xkè sinceramente questo della vetrina di default nn è che mi piace molto, solo che purtroppo nn ho capito dove devo andare a mettere le mani per cambiare il codice, se nell'header o nel global.cssSpero possiate aiutarmi al max prendendo il codice dal gloss_theme e indicarmi dove sosituire.Grazie 1000. Link to comment Share on other sites More sharing options...
esaurus Posted March 5, 2009 Author Share Posted March 5, 2009 Nessuno sà come fare? Ho provato tutto il giorno ieri ma nn ci sn riuscito!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
esaurus Posted March 5, 2009 Author Share Posted March 5, 2009 Per chiunque riscontrasse il mio problema metto qui la risoluzione!! /* Special style for block products in center column */ #center_column .products_block { border: none; } #center_column .products_block { color: #595a5e; } #center_column .products_block h4 { line-height: 1.3em; } #center_column .products_block .block_content { background: #000 none; padding: 0; margin-top: 0.5em; } #center_column .products_block ul li:hover { background-color: #404048; } #center_column .products_block ul { padding-left: 3px; margin-right: -10px;} #center_column .products_block ul li { border-right: 1px solid #555; border-bottom:1px solid #555; float: left; clear: none; width: 261px; height: 240px; margin-right: 0px; margin-top: 0; background-color: #222; margin-bottom: 0; padding: 0; border: 2px solid #000; } #center_column .products_block ul .product_accessories_description { margin:0; padding:0; }#center_column .products_block ul .product_accessories_description .product_accessories_price{ margin-top:130px !important; margin-top:0px; } #center_column .products_block ul .product_accessories_description { margin:0; padding:; height:250px; } /*#center_column .products_block li.last_item { float:none; clear:both; }*/ #center_column .products_block li.last_item_of_line { border-right:none; } #center_column .products_block li.first_item_of_line { clear:both; } #center_column .products_block li.last_line { border-bottom:none; } #center_column .products_block p, #center_column .products_block h5 { margin: 0.5em 0.1em; } #center_column div.products_block h5 { display: block; line-height: 2em; } #center_column div.products_block h5 a { color: white; font-size:1.1em; padding: 2px; } #center_column div.products_block ul li p { margin:0; padding:0; } #center_column div.products_block p.product_desc { color: #bbb; width: 95px; height: 110px; float: right; padding: 0 0 2px 1px; } #center_column div.products_block .product_accessories_description p.product_desc { color: #595a5e; width: 240px; height: 85px; float: right; padding: 0 0 2px 1px; margin-top: 30px; margin-bottom: 10px; } #center_column div.products_block a.product_image { display: block; background-color: transparent; width: 100px; height: 85px; float: left; padding: 0 0 0 6px; } #center_column div.products_block .product_accessories_description a.product_image { display: block; background-color: transparent; width: 100px; height: 85px; float: left; padding: 0 0 0 6px; } #center_column div.products_block a.product_description { display: block; width: 100px; height: 85px; float: right; padding: 0 0 2px 1px; } #center_column div.products_block a.product_image img{ float: none; margin-right: px; } #center_column div.products_block p.product_desc, #center_column div.products_block h5 { margin-left:0.3em; margin-right:0.3em; } #center_column div.products_block ul li p.product_desc a { font-weight:normal; color: #bbb; } #center_column .products_block span.price { text-align: right; font-size: 1.5em; width:240px; padding-right: -20px; display: block; float: left; margin-right: 20px; margin-bottom: 0px; margin-top: 20px; } #center_column .products_block .featured_price { margin-top:2.5em; } #center_column .products_block a.button, #center_column .products_block a.exclusive, #center_column .products_block span.exclusive { margin: 2em 5px 5px 1px; float: right; width: 120px; } Dovete semplicemente cambiare il colore! Funziona sia cn IE che con Firefox!!Qui metto il link della soluzione in inglese fatta da Ginno Soluzione in ingleseCiao a presto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts