paolo-console Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Ciao a tutti....sono un novello di prestashop e devo dire che lo trovo davvero eccezionale. Mi mancherebbe solo una cosina però: un buon programma di affiliazione! A quando questa release?Grazie mille.Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milaus Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Forse sarebbe meglio se spiegassi in cosa consiste l'affiliazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Ciao Paolo,io ho creato un modulo per http://www.qualityunit.com/che credo sia uno dei miglior sw di affiliazione,se ti interessa mandami un PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo-console Posted March 19, 2009 Author Share Posted March 19, 2009 Ciao disarci....mi interesserebbe saperne di più.Mi puoi scrivere a pau72 [at] libero.itAspetto tue news....ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 ciaosto cercando anche io un programma di affiliazione per prestashop, puoi per favore farmi sapere via pm oppure tramite [email protected] ? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Ciao volponerossonon postare in iù punti nel forum per lasciarlo il più ordinato possibile hai chiesto chiarimenti quì e poi apri un altra discussione http://www.prestashop.com/forums/viewthread/39491/discussione_generale/prestashop_e_le_affiliazioniin questo periodo di feste considera che molti sono in vacanza e quindi si riesce ad avere risposta a qualche post anche dopo qualche giorno capisco che stai costruendo il tuo shop ora che magari sei più tranquillo ma .....Grazie Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 eh si avevo aperto discussione ma non avevo visto che gia se n era parlato qui.. e per essere sicuro di avere risposta da "disarci" che aveva fatto il programma ho chiesto se lo dava anche a me lezione imparata comunque!! Non faccio piu danni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Perfetto Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuly Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 avevo visto qui sul forum, mi pare quello italiano che qualcuno aveva indicato un software che veniva sui 39 euro mi pare già compatibile con prestashop, ma non trovo più quel software, mi aiutate per favore?grazie in anticipook trovatohttp://www.affiliateproscript.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts