apprendistashop Posted November 12, 2011 Share Posted November 12, 2011 Buogiorno amici! Nel web ci sono molti template carini per prestashop, ma quando provo a caricarli mi danno una serie di errori perchè non sono aggiornati alla versione 1.4. come si aggiornano i template delle versioni precedenti? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 19, 2011 Share Posted November 19, 2011 Buogiorno amici! Nel web ci sono molti template carini per prestashop, ma quando provo a caricarli mi danno una serie di errori perchè non sono aggiornati alla versione 1.4. come si aggiornano i template delle versioni precedenti? grazie Ciao, guarda su questo sito,http://www.uhupage.com/category.php?id_category=7 ci sono sia dei template gratuiti che a pagamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
apprendistashop Posted November 20, 2011 Author Share Posted November 20, 2011 Grazie ragazzi! mi serviva un template, ma l'ho gia trovato aggiornato. grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts