stestop Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Salve a tutti, ho letto altri topic con simili problemi ma ancora non sono riuscito a trovare una soluzione che funzioni per me. Ho installato la versione PS 1.4.5.1 (la più recente ad oggi) nella cartella translations/it vado a modificare il file pdf.php perchè non sono soddisfatto del contenuto di default delle stampe di fatture, bolle e moduli di reso. Le modifiche che faccio sono semplicemente quelle di sostituire delle parole con altre all'interno delle singole righe di codice del tipo $_LANGPDF['PDF_invoice808a04117534f9dfb63b9accd7efc609'] = 'Sede sociale'; in $_LANGPDF['PDF_invoice808a04117534f9dfb63b9accd7efc609'] = 'Sede operativa'; salvato il file, quando richiamo un documento, tipo la fattura, sia dal FO che dal BO, mi restituisce l'errore FPDF Error: Some data has already been output, can't send PDF file ho fatto una verifica per capiere se il problema avveniva non modificando niente, ho provato quindi ad evidenziare una sola lettera del testo tra gli apostrofi e a ridigitare la stessa lettera. Una volta salvato il file, questa modifica che di fatto non ha modificato nulla, produce il medesimo errore. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts