zklid Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Ho il mio sito su un server virtuale aruba da un anno, non mi ha dato particolari problemi, tranne a volte la velocità dell'apertura pagine, ma il problema che mi trovo ad affrontare ora è che lo spazio del disco del server a mia disposizione si sta esaurendo (15GB) e quindi vi chiedo, prima di contattare aruba che penso mi dirà di passare ad un server dedicato da 30 euro mensili, se conoscete altri servizi che vadano bene per prestashop ad una cifra che non sfori i 30€ mensili....vi ringrazio e aspetto i vostri consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perigeo Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 Ciao, sono Alessandro e se saremmo lieti, io e il mio staff, di ospitare te e il tuo sito sulla nostra piattaforma www.cloud4jobs.com. Il sito che vedi è interamente basato sulla piattaforma Prestashop e potrai saggiare la velocità di risposta delle pagine già dalla prima navigazione. Possiamo metterti a disposizione sia hosting sia cloud server che altri servizi a prezzi e caratteristiche molto competitivi. Vieni a trovarci e scrivimi un messaggio ti darò ulteriori delucidazioni. Saluti, Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 18, 2011 Share Posted November 18, 2011 Ho il mio sito su un server virtuale aruba da un anno, non mi ha dato particolari problemi, tranne a volte la velocità dell'apertura pagine, ma il problema che mi trovo ad affrontare ora è che lo spazio del disco del server a mia disposizione si sta esaurendo (15GB) e quindi vi chiedo, prima di contattare aruba che penso mi dirà di passare ad un server dedicato da 30 euro mensili, se conoscete altri servizi che vadano bene per prestashop ad una cifra che non sfori i 30€ mensili....vi ringrazio e aspetto i vostri consigli. Guarda questo sito http://www.hetzner.de/en/hosting/produkte_vserver/vq19 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 19, 2011 Share Posted November 19, 2011 (edited) sinceramente non saprei ce ne sono tanti in giro Edited December 26, 2012 by cyber (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 20, 2011 Share Posted November 20, 2011 Anche questo non sembra male http://www.server4you.de/vserver/vserver-details.php?products=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zklid Posted February 6, 2012 Author Share Posted February 6, 2012 sinceramente io ti consiglerei prestashopping.it una bomba Ciao, riprendo questa discussione x chiederti, quale tra i vari servizi di prestashopping hai acquistato tu? quale server? Grazie, a presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Io mi trovo bene qua :http://www.servermac.net/web/it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
visco82 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Io sono da poco entrato in questo mondo... ma per ora mi sto trovando davvero bene con Xlogic http://xlogic.org/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Com78 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Incuriosito dalla risposta di visco82, ho richiesto informazioni a xlogic perchè vorrei creare un prestashop sul loro spazio. Siccome ho letto che prestashop utilizza molta memoria, ho chiesto a xlogic e loro mi hanno risposto che il loro memory limite è di 128 megabit, vorrei sapere se questa memoria basta? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
visco82 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 Immagino tu intenda 128 MB (megabyte) per il PHP? Comunque credo sia gia' un buon livello di limite, non dovrebbe darti problemi (a me fino ad ora non ne ha dati). Ma forse ti conviene aspettar la risposta di qualche esperto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Com78 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 Si hanno scritto 128 mb. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Ho il mio sito su un server virtuale aruba da un anno, non mi ha dato particolari problemi, tranne a volte la velocità dell'apertura pagine, ma il problema che mi trovo ad affrontare ora è che lo spazio del disco del server a mia disposizione si sta esaurendo (15GB) e quindi vi chiedo, prima di contattare aruba che penso mi dirà di passare ad un server dedicato da 30 euro mensili, se conoscete altri servizi che vadano bene per prestashop ad una cifra che non sfori i 30€ mensili....vi ringrazio e aspetto i vostri consigli. Ciao guardati anche www.ovh.it Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodolo Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 Ciao, riprendo questa discussione x chiederti, quale tra i vari servizi di prestashopping hai acquistato tu? quale server? Grazie, a presto. Lasciate perdere Prestashopping è inaffidabile, spesso mi sono trovato con lunghi periodi offline, non vi dico le balle che racconta Prmarketing. Assolutamente NO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodolo Posted December 20, 2012 Share Posted December 20, 2012 sinceramente io ti consiglerei prestashopping.it una bomba Sarà una bomba ... ma ti lascia spesso a piedi, da evitare, assolutamente inaffidabile. Attenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted December 26, 2012 Share Posted December 26, 2012 con me si è sempre comportato bene poi è chiaro che ce sempre chi si è trovato male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts