Sacripante Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Ciao a tutti ho realizzato un sito con Prestashop 1.4 ora si è presentato il problema di importare e aggiornare i prodotti ( in un file csv ) una volta al giorno, come posso fare?..esiste un modulo free o ad un prezzo umano che mi permette questo?..Grazie Mille a tutti comunque... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VAN(ENZO) Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Ciao anche io ho bisogno di un modulo dello stesso tipo. Contattatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
lasantha Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 http://www.storecommander.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
brancasalvo Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 Una domanda veloce, con questo modulo si puo' anche esportare i prodotti venduti giornalmente dal sito e importarli nel gestionale in negozio in modo da avere sempre tutto sincronizzato da Negozio a WEB e da WEB a Negozio? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 (edited) [sacripante] a disposizione import avanzato realizzato da me ad hoc per PS ver. 1.4, non è un modulo ma è esterno a PS, si installa sullo stesso server, usa come credenziali le stesse del BO di prestashop. L'import permette 1) ripristinare allo stato iniziale PS 2) importare produttori 3) importare fornitori 4) importare catalogo 5) svuotare quantità le immagini vengono elaborate e create le stesse miniature di PS Premessa, per l'aggiornamento automatico deve avere un server con CRON, in modo da settarlo e lanciare l'import ad orario stabilito Per il modulo esportazione anche quello è disponibile, lo posso customizzare per fare qualsiasi esportazione 1) ordini 2) prodotti 3) utenti 4) ecc Per info e costi a disposizione Saluti Edited June 3, 2013 by Guest (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts