metacommerce Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Salve ragazzi, ho un problemino. Dopo il login di un cliente sul sito il blocco categorie prodotto si nasconde, o meglio appare ma le categorie vengono nascoste. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LionMuscle Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 Anche a me succede la stessa cosa, mi si accorcia la colonna delle categorie con relativa scomparsa specialmente di quelle categorie che a loro volta hanno le sottocategorie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LionMuscle Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Il problema mi pare di capire che sta nei gruppi! Se te ti logghi come utente del gruppo base il problema non sussiste ma se hai creato un altro gruppo e ci associ il cliente al loggarsi questo cliente non vedrà alcune categorie... Ora devi scoprire il perchè... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LionMuscle Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 RISOLTO! Devi autorizzare ogni categoria e sottocategoria che non vedi a tutti i gruppi che hai creato per i clienti! Quello che però resta ancora da capire è perchè questo succede anche se il gruppo viene cmq creato DOPO aver creato le categorie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
metacommerce Posted November 10, 2011 Author Share Posted November 10, 2011 Risolto Grazie... Evidentemente di default crea una limitazione per i gruppi cliente nuovi. Bisogna poi per ogni categoria andare a spuntare il permesso per il nuovo gruppo cliente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LionMuscle Posted November 11, 2011 Share Posted November 11, 2011 Scusa metacommerce ma poi a te le categorie ritornano in ordine albaetico? A me no Link to comment Share on other sites More sharing options...
metacommerce Posted November 21, 2011 Author Share Posted November 21, 2011 In che senso in ordine alfabetico? Io le mie non ce lo ho in ordine alfabetico, ma si possa fare dal Back office, in catalogo e poi cliccando sulle freccettine in corrispondenza dell'elenco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts