corsy Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Salve, ho un quesito, vorrei poter stampare o almeno visualizzare un elenco di tutti i prodotti contenuti nel mio negozio senza dover entrare in tutte le categorie e segnarli uno alla volta. C'è questa possibilità ? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corsy Posted November 11, 2011 Author Share Posted November 11, 2011 Semplicemente sapete come fare a far uscire fuori una lista completa di tutti i prodotti caricati e stamparla ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
corsy Posted November 26, 2011 Author Share Posted November 26, 2011 ..... Esiste la possibilità di tirar fuori un elenco di tutti i prodotti contenuti all'interno di uno shop virtuale con prestashop ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
corsy Posted November 28, 2011 Author Share Posted November 28, 2011 Visto che nessuno mi ha risposto, io il mio piccolo problema l'ho risolto. ... non sarebbe giusto chiudere il topic senza una risposta, non sarebbe giusto nello spirito di un forum e nei confronti di quelle persone che danno una mano a chi non riesce in qualche operazione. allora io ho risolto così, dalla sezione statistiche clicco su dettagli del prodotto e mi si apre una lista con tutti i prodotti caricati a magazzino. Ecco il tutto. Saluti alla prossima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
laurapessoa Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 Grazie corsy, mi è stato utilissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavidShop Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 Grazie non avevo pensato a questa strada. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiscet.it Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Ciao, io mi sono sviluppato un modulo che mi esporta in pdf tutti i prodotti divisi per categoria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts