crocchio Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 Salve vorrei sare se su Prestashop è possibile impostare i moduli visibili solo su alcune pagine. Ad esempio è possibile impostare la pagine Dove Siamo senza il modulo carrello, mentre per tutte le altre pagine il modulo è visibile? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iknusa Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 Io so che se vai su moduli -->posizioni --->modifica modulo sotto la voce "innestare un modulo su" c'è un altra voce "eccezzioni" lì puoi indicare in quali pagi non deve comparire il tuo modulo. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo3409 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 ragazzi ho lo stesso problema vorrei sapere se su Prestashop è possibile impostare i moduli visibili solo su alcune pagine. Ad esempio è possibile impostare la pagine Dove Siamo senza il modulo carrello, mentre per tutte le altre pagine il modulo è visibile?Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostino1987 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 ho il box delle combinazioni (non so come mai) che quando non creo combinazioni per un prodotto rimane visibile ed è vuoto... posso escludere quel box da una specifica categoria ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts