cri1976 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 Ciao ragazzi, dato che ho un negozio online con solamente 4 prodotti vi chiedo se sia posibile inserire direttamente i prodotti nel blocco categorie senza dover necessariamente creare delle sottocategorie e quindi passaggi inutili. Dal blocco categorie dunque l'utente dovrebbe poter accedere direttamente alla pagina di dettaglio del prodotto. CATEGORIE - prodotto 1 (link a pagina detaglio prodotto) - prodotto 2 (link a pagina detaglio prodotto) - prodotto 3 (link a pagina detaglio prodotto) - prodotto 4 (link a pagina detaglio prodotto) So che questo tipo di modifica era possibile farla nelle versioni precedenti di Prestashop ma ora io ho aggiornato alla 1.4.4.0 e non riesco più a raccapezzarmici. Il suggerimento postato nel forum in inglese era quello di modificare alcune righe (da 131 a 137) di codice nel file controllers/CategoryController.php ovvero da: if ($this->category->id != 1) { $nbProducts = $this->category->getProducts(NULL, NULL, NULL, $this->orderBy, $this->orderWay, true); $this->pagination((int)$nbProducts); self::$smarty->assign('nb_products', (int)$nbProducts); $cat_products = $this->category->getProducts((int)(self::$cookie->id_lang), (int)($this->p), (int)($this->n), $this->orderBy, $this->orderWay); } a: $nbProducts = $category->getProducts(NULL, NULL, NULL, $orderBy, $orderWay, true); include(dirname(__FILE__).'/pagination.php'); $smarty->assign('nb_products', $nbProducts); $cat_products = $category->getProducts(intval($cookie->id_lang), intval($p), intval($n), $orderBy, $orderWay); Ci ho provato ma non sortisce alcun effetto, anzi, non visualizzo più la pagina prodotto. Ho provato anche, dopo la modifica al codice di cui sopra, a eliminare le sottocategorie della "Home page" e lasciare solamente i prodotti ma niente. Spero che qualcuno di voi abbia avuto il mio stesso problema e abbia risolto riuscendo così ad aiutarmi. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts