VAN(ENZO) Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 Ho bisogno di un modulo del tipo CHI E' ONLINE per visionare chi arriva sul sito so che qualcuno di voi sicuramente l'avra' per favore ne ho bisogno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 cerca con google "PrestaShop blockuseronline" e lo trovi su un sito che non ricordo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 Un modulo del genere in uno shop on-line e mio avviso è controproducente in quanto fa sembrare che nello shop ci siano pochi visitatori (a meno che non stiamo parlando di un sito tipo mediashopping ) Utlizza google analytics per sapere tutte le info che ti servono del tuo shop. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
VAN(ENZO) Posted November 6, 2011 Author Share Posted November 6, 2011 in effetti ho optato per google analytics ma trovo immediato anche un modulo del tipo CHI E' ONLINE anche se si evidenzia che in linea ci sono poche persone grazie della risposta RIC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts