Jump to content

Aiuto per aggiungere un altro pulsante "Aggiungo al carrello" nella product tpl

Recommended Posts

Salve a tutti :)

Vorrei, se possibile, un aiuto. Vorrei aggiungere un altro pulsante aggiungi al carrello nell pagina product.tpl.

In genere uso descrizioni prodotti un po' troppo lunghe perchè inserisco oltre alla descrizione del prodotto anche una tabella con le caratteristiche dello stesso.

Essendo lunga la descrizione, capita sicuramente che il possibile cliente arrivi a fondo pagina e si "dimentichi" di acquistare.

Ho aggiunto un pulsante, manualmente, per ogni prodotto torna su operando con ancore e collegamenti a queste, ma mi chiedo e non sarebbe male, se non ci sia un modo per inserire in fondo alla descrizione un pulsante del tutto identico a quello che si trova all'inizio della pagina che invogli il cliente ad acquistare.

Quali codici e quali parti del pagina prodotto dovrei modificare per ottenere una tale risultato?

Aggiungo una pagina tipo per dare una idea di come è impostato il mio e-shop .

http://www.cpm-electronix.com/shop/notebook-msi/61588-notebook-msi-x350-488it-core-2-duo2gb-ddr2-320gb-win7hp-134-black.html

Vorrei inserire il prezzo e il pulsante aggiungi al carrello in basso sulla destra al postro del nome del prodotto o accanto, in fondo alla descrizione.

Grazie anticipatamente a tutti per le eventuali risposte :)

• 3 years later...

è stata trovata una soluzione per poter aggiungere un pulsante ad una pagina già esistente? 

premetto che uso prestashop da 4 giorni quindi devo ancora familiarizzare bene con il sito..

ma vi sarei grata se poteste aiutarmi!

Grazie  :)