wowosodo Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 Salve a tutti Vorrei, se possibile, un aiuto. Vorrei aggiungere un altro pulsante aggiungi al carrello nell pagina product.tpl. In genere uso descrizioni prodotti un po' troppo lunghe perchè inserisco oltre alla descrizione del prodotto anche una tabella con le caratteristiche dello stesso. Essendo lunga la descrizione, capita sicuramente che il possibile cliente arrivi a fondo pagina e si "dimentichi" di acquistare. Ho aggiunto un pulsante, manualmente, per ogni prodotto torna su operando con ancore e collegamenti a queste, ma mi chiedo e non sarebbe male, se non ci sia un modo per inserire in fondo alla descrizione un pulsante del tutto identico a quello che si trova all'inizio della pagina che invogli il cliente ad acquistare. Quali codici e quali parti del pagina prodotto dovrei modificare per ottenere una tale risultato? Aggiungo una pagina tipo per dare una idea di come è impostato il mio e-shop . http://www.cpm-electronix.com/shop/notebook-msi/61588-notebook-msi-x350-488it-core-2-duo2gb-ddr2-320gb-win7hp-134-black.html Vorrei inserire il prezzo e il pulsante aggiungi al carrello in basso sulla destra al postro del nome del prodotto o accanto, in fondo alla descrizione. Grazie anticipatamente a tutti per le eventuali risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
wowosodo Posted November 9, 2011 Author Share Posted November 9, 2011 Nessuno Ha una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Mecca Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 proveremo a risolvere, perchè è una scelta di marketing estremamente utile. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 è stata trovata una soluzione per poter aggiungere un pulsante ad una pagina già esistente? premetto che uso prestashop da 4 giorni quindi devo ancora familiarizzare bene con il sito.. ma vi sarei grata se poteste aiutarmi! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts