LorenzoProdon Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 Salve ragazzi, uso da poco Prestashop, ho lavorato molto per creare un file di import che si adattasse molto a prestashop e che mi permettesse di mettere mani sul backoffice il meno possibile.. Ho circa 700 prodotti che devono essere messi in modalità catalogo, cioè che non deve essere visualizzato il prezzo e non possono essere messi nel carrello. Togliendo le spunte a "Disponibile per l'ordine" e "Visualizzazione dei Prezzi" mi da quello che voglio, ma non vorrei farlo a mano per 700 volte! Avete qualche soluzione, magari una colonna dell'import che mi è sfuggita o qualche alternativa al lavoraccio a mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoProdon Posted November 3, 2011 Author Share Posted November 3, 2011 Ragazzi ho risolto in questa maniera, scrivo il procedimento magari può servire a qualcuno! Dal pannello di phpmyadmin ho mandato una query sql: UPDATE `prestashop`.`ps_product` SET `available_for_order` = '0', `show_price` = '0' WHERE `ps_product`.`id_category_default` =14 La tabella ps_products contiene i due campi, che ho settato a 0 (prima erano a 1) dove la categoria è 14 (cioè l'id categoria). A disposizione! Lorenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts