pipolo Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 ciao. il mio problema è questo. ho creato il mio sito con www.sito.it/shop . ora voglio modificarlo in www.sito.it . So che esiste il modo di farlo con il redirect. Sto cercando con questo metodo ma non mi riesce. una domanda : ma se volessi fare un installazione dall'inizio direttamente su www.sito.it perderei qualcosa del sito? datemi un consiglio in quanto sono bloccato su questo problema. Grazie per chi volesse rispondere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pipolo Posted November 2, 2011 Author Share Posted November 2, 2011 Possibile nessuno che possa aiutarmi???? ciao. il mio problema è questo. ho creato il mio sito con www.sito.it/shop . ora voglio modificarlo in www.sito.it . So che esiste il modo di farlo con il redirect. Sto cercando con questo metodo ma non mi riesce. una domanda : ma se volessi fare un installazione dall'inizio direttamente su www.sito.it perderei qualcosa del sito? datemi un consiglio in quanto sono bloccato su questo problema. Grazie per chi volesse rispondere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chicowolf Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 copia il contenuto della cartella shop, me metti dove vuoi e modifichi il file config.php di prestashop. così dovrebbe funzionare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts