Ricsca Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Tra le spedizioni si può impostare (è impotato di defoult) il ritiro in negozio... Al successivo punto, ovvero quello del pagamento però dovrebbe esserci un metodo che indichi il pagamento in contanti nel punto vendita... Come si può fare? Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
corsy Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 Se utilizzi il «cerca» sul forum trovi facilmente un modulo fatto da un utente che si configura facile. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted October 30, 2011 Author Share Posted October 30, 2011 Quel modulo non funziona... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 lo sto editando io datemi un altro pod itempo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 ecco provate sto file non ho tempo per la traduzione fatemi sapere ciao ritiro.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted October 31, 2011 Author Share Posted October 31, 2011 In admin ha tutti i campi ok ma se si prova ad usare alla fine da pagina bianca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemok Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 questo modulo non va usato. crea un sacco di problemi alle traduduzioni di tutti i moduli. per il ritiro in negozio dovete semplicemente tradurre i campi del modulo "pagamento in contrassegno", per il contrassegno invece bisogna usare cash on delivery with fee. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 questo modulo non va usato. crea un sacco di problemi alle traduduzioni di tutti i moduli. per il ritiro in negozio dovete semplicemente tradurre i campi del modulo "pagamento in contrassegno", per il contrassegno invece bisogna usare cash on delivery with fee. crea problemi perché è stato scritto per la 1.2.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted July 1, 2012 Share Posted July 1, 2012 Ciao Cyber, Ho la versione di prestashop 1.4.8 il tuo modulo non va sulla mia versione.Capisco benissimo che stai facendo già un enorme favore a tutti noi dandoci la possibilità di risolvere il nostro problema e per questo voglio ringraziarti all'infinito Volevo chiederti solo se stai facendo qualcosa per farlo funzionare meglio anche nelle versioni nuove di prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 http://www.prestashop.com/forums/topic/176696-modulo-ritiro-in-sede-editato/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio antonio Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 Ciao Cyber, ho istallato il modulo tramite FTP, finqui' tutto ok, ho configurato i parametri necessari, ho dato i permessi 777 al modulo, ho provato anche con i permessi 775 il problema nasce quando il cliente sceglie il corriere a costo 0€ e va' allo step seguente la pagina esce tutta bianca e non ti fa scegliere il metodo di pagamento nessuno dei quali ho istallato, se disistallo il modulo "ritiro in sede" il tutto torna normale. Come posso risolvere?? uso pprestashop versione 1.3.1. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 questa versione è per la 1.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio antonio Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Grazie per la risposta, non c'è anche per la mia? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armotech Posted April 29, 2013 Share Posted April 29, 2013 Bungiorno a tutti! Ho installato il modulo "ritiro in negozio", però anche risettando i permessi non funziona...continua a darmi una pagina bianca quando scelgo questa tipologia di pagamento. Qualcuno ha trovato una soluzione al problema? Vi volevo inoltre chiedere se esiste in Prestashop, un modulo che da la possibilità di poter scegliere il ritiro del prodotto in base ai punti vendita presenti nel territorio (sfruttando la sezione " i nostri negozi"). Grazie a tutti in anticipo per le risposte che darete!! . Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 (edited) @Armotech che versione di PrestaShop hai? Edited April 30, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armotech Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Ho la versione 1.5.2.0. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 4, 2013 Share Posted May 4, 2013 io quando facevo ritirare presso sede, facevo prima pagare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts