vinoalvino Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 Sto realizzando un modulo che integra completamente wordpress nelle pagine di prestashop. Se qualcuno ha consigli o esigenze particolari parli ora o taccia per sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 Ciao nella sezione inglese mi sembra parlavano di integrare prestashop + wordpress un sito che utilizza wordpress+ prestashop è questoRichiama prestashop da woedpresse viceversa usando lo stesso template Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 28, 2009 Author Share Posted February 28, 2009 Allora sono sulla buona strada: ho fatto una cosa carinissima. La finisco e la posto. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 Tranquillo se sei su una buona strada Io sono sempre alle prese con il mio configuratore configuratore spero presto di implementarlo per iniziare a vendere on line Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 1, 2009 Author Share Posted March 1, 2009 Qualcuno si intende di temi WordPress? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 1, 2009 Share Posted March 1, 2009 Purtroppo no so che sono in una cartella molto simile a prestashop se vuoi un cms che gestisca il template con smarty esiste CMS made simple ma non è un blog Bisogna vedere cosa ti serve di fare Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acyd Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Se ti serve aiuto per il codice dei template si, graficamente no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Mi spiace che non conosco wordpress altrimenti volentieri avrei dato una mano Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
overclokk Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 Ciao,Mi aggiungo alla discussione, l'argomento mi interessa visto che ho il sito fatto con wordpress.Per ora pensavo di clonare il layout ma se ci fosse la possibilità di integrarlo in una qualche maniera non sarebbe male, per esempio un modulo che legga gli rss da wordpress e un plugin che prenda una tipologia di prodotti da prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Al momento chi integra wordpress+ prestashop fa semplicemente lo stesso layout ma alla fine le cose rimangono sempre separate vinoalvino stà lavornado per costruire una bella integrazione ma non è facile Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
overclokk Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Infatti per ora clono il layout e aspetto l'integrazione di vinoalvino, sono curioso di vedere il risultato ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Aspetta mi ha detto che il template è stato rifatto completamente con altre classi quindi attendi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted May 27, 2009 Author Share Posted May 27, 2009 Sto facendo molto di più:* un modulo che integra pari pari la sidebar di wordpress (fai la configurazione in wp e la vedi in un blocco in ps)* un mix di plugin, pagine prestashop, template e varie che consentono di vedere il blog come fosse una normale pagina di prestashopDisgraziatamente, per problemi miei, ultimamente non ho avuto più tempo per dedicarmi allo sviluppo e non riesco ad ultimare - in realtà sono ai ritocchi finali - ne questo modulo ne la barra di navigazione. Spero di trovare il tempo di finirle al più presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Speriamo trovi il tempo io ho finalemnte trovato modo di proseguire il mio template finalmente mi manca solo il configuratore Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joël Gaujard Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 Hello,Sorry i didn't understand Italian. I just made an announcement :I realized a module to include PrestaShop on a WordPress blog in order to keep cart and other client informations.The thread about this : http://www.prestashop.com/forums/viewthread/41289/Regards,Joel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco.M Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Sto realizzando un modulo che integra completamente wordpress nelle pagine di prestashop. Se qualcuno ha consigli o esigenze particolari parli ora o taccia per sempre! Ciao vinoalvino, mi interessa particolarmente il tuo operato spero che tu ci faccia sapere al più presto lo stato dei lavori!A tal proposito, ho trovato sul sito ufficiale di wordpress questa risorsahttp://wordpress.org/extend/plugins/wp-prestashop/Spero sia utile a qualcuno, io me la studio con calma intanto ^^Grazie per l'attenzione e buon lavoro!Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Dovrebbe essere abbandonato come progetto da quanto mi risultavinoalvino non segue più il forum prestashopperò so che hanno integrato i 2 frames in wp con i moduli da te linkatiCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts