prestaluke Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 Ciaovolevo sapere se è possibile (e come) integrare prestashop con joomla.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 Pre joomla esiste virtuemat che è il suo e-commerce ora non so se è il caso di integrarlo a prestashop bisogna vedere il tuo utilizzo molti fanno lo stesso template sia per prestashop che per joomla e poi uno seleziona o dal menu joomla o da quello prestashop l' integrazione non è semplice ma con un o di lavoro alle spalle ce la dovreati fare in questo senso io ne ho visti alcuni che integrano wordpress + prestashop Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted February 28, 2009 Author Share Posted February 28, 2009 magari posso utilizzare gli stessi template come dici tu (a proposito dove li trovo che vanno bene sia per joomla che per prestashop?)e poi in joomla inserire il link semplicemente a prestashop.Ci sarebbe solo il problema del login credo.Che ne pensi?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 Template identico sia per joomla che per prestashop ho i miei dubbi che li trovi devi fartelo word press e prestashop esiste già questo ma non so se ti va bene il problema del login potrebbe esserlo ma li bisogna vedere lo scopo di usare joomla visto che come CMS prestashop ne ha uno non sarà come joomla o drupal ma per editare poche pagine per completare il tuo sito già va bene Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 Scusa Germanoufo ma il lin mi da una pagina vuota ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 A me funziona correttamente http://www.ezytrader.com/category.php?id_category=23il link era questo comunque Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts