Dan!ele Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Salve a tutti,ho necessità di un modulo clone del "block manufacturer" che al posto della parola "manufacturer" mostri la parola "serie" ed ho pensato bene, nella mia ignoranza, di duplicare il modulo esistente (block maufacturer) sostituendo la parola "manufacturer" con la parola "serie", sia nel file .php che nel .tplIl modulo così creato compare nella lista dei moduli e si installa ma nel FO restituisce uno schermo completamente bianco,niente più sito fino a quando non disabilito il modulo maligno.Avrete capito che non sono un coder ma spero cmq di poter combinare qualcosa So che potrei fare la furbata di cambiare la parola nella traduzione ma non vorrei un accrocchio.Che sbaglio ?Grazie in anticipo a tutti.la versione che uso è prestashop italia 1.1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Allora ti serve un altro blocco manifacturer indicando serie ma a cosa ti serve ? esiste un blocco chiamato supplier che è già integrato in prestashop vorrei capire questo "serie" a che si riferisce Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan!ele Posted February 27, 2009 Author Share Posted February 27, 2009 Grazie per la risposta !!!!Praticamente vendo prodotti legati ai cartoni animati e quindi per ogni prodotto vorrei specificare la serie animata dalla quale proviene.Come codice dovrebbe essere identico al produttore, per questo ho scritto che potrei usare la traduzione per crearlo.Se vuoi allego anche il modulo che ho modificato.Edit: Ho provato a fare la stessa cosa partendo dal block supplier ma l'effetto è lo stesso. Se mi confermi che la procedura è corretta mi viene il dubbio che sia un errore di codifica dell'editor. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Si ma il problema è che se ti serve un campo da inserire in ogni prodotto puoi inserirlo in suppliers altrimenti dovresti modificare molti file non è un modulola duplicazione di un modulo bisogna farla ma vanno cambiate anche le variabili all' interno del modulo stesso una lista moduli li trovi su prestamodules.comCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan!ele Posted February 27, 2009 Author Share Posted February 27, 2009 Ok capito grazie mille. Prestamules l'ho già spulciato ma ora forse ho tralasciato qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Quello che serve a te non è un modulo ma è un dato che deve essere salvato prodotto per prodotto quindi o lo aggiungi come categorie o lo inserisci in suppliers modificando la traduzione Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan!ele Posted February 27, 2009 Author Share Posted February 27, 2009 ok, vado per la traduzione dei supplier Grazie Germano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Si secondo me è la cosa migliore io sono alle prese con il mio configuratore ancora in costruzione altrimenti finisci come me costruisco il mio modulo ma sarà lunga Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan!ele Posted February 27, 2009 Author Share Posted February 27, 2009 Sono Riuscito a tradurre quasi tutto ma mi sfugge il titolo "FORNITORI" e "Tutti i fornitori" del block supplier nel FO. dove lo trovo plz? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akshan Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 http://www.prestamodules.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 28, 2009 Share Posted February 28, 2009 Lo trovi nella traduzione dei moduli in BO Blok suppliers Non capisco cosa centri prestamodules.com con la traduzione del blocco :gulp: Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dan!ele Posted March 4, 2009 Author Share Posted March 4, 2009 Risolto ! Grazie ancora Germano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts