Chicowolf Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 Salve. Ho un grosso problema. Ho scaricato un tema per la versione 1.4.4.1 e stavo cominciando a lavorarci, facendo modifiche su css e tpl. Allora il problema fondamentale è questo: Io modifico i file .css e i cambiamenti si vedono, modifico i file .tpl ma non si vede nemmeno l'ombra dei cambiamenti, anche se faccio modifiche drastiche, che è una cosa impossibile. Ho provato a sbarazzarmi della cache e cookie e cronologia, ma niente. Ora sono nel panico perché devo aggiornare al più presto la versione del mio negozio(ho problemi con il ragioniere che vuole che metta i campi del codice fiscale e partita iva, io uso un tema modificato da me, e non funziona bene il modulo del codice fiscale, mentre nella versione nuova funziona benissimo), che è la 1.3.7, io lavoro in locale con la versione 1.4.4.1 e con il tema suddetto. Non uso la versione 1.4.5.1 perché il tema non è compatibile. Vi prego sono disperato. Chicowolf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chicowolf Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 ho risolto da solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fberti Posted January 17, 2013 Share Posted January 17, 2013 ho risolto da solo come hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 forse avrà attivato il force compile nel tab performance Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts