STAFFERMO Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 Salve a tutti, una breve premessa: sono un nuovo utilizzatore di PS (v.1.4.5.1) ed è il mio primo topic poiché i precedenti problemi, cercando nel forum, li ho risolti tutti grazie alle vostre risposte. Ora, mi trovo di fronte ad un problema: ho fatto delle prove con un account fittizio da me creato e, fino a 2 giorni fa, funzionava tutto alla perfezione. Facendo un ordine, le mail di notifica arrivavano sia a me che al cliente. Da questa mattina, da quando ho inserito prodotti veri, non arriva l'ordine al cliente, mentre a me si. Cosa può essere successo? Vi ringrazio per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 Ciao...io son "fermo" alla 1.4.4.1, e l'unica cosa che mi viene da suggerirti è di controllare se le impostazioni sullo stato dell'ordine e realtivo inoltro email (sulla 1.4.4.1 potevo gestire la notifica tramite mail in base al tipo di pagamento eff.), siano tutte corrette. Tiene presente che a gestire la notifica tramite mail a TE "negoziante", è il modulo mail allert. Link to comment Share on other sites More sharing options...
STAFFERMO Posted October 25, 2011 Author Share Posted October 25, 2011 Grazie per la sollecita risposta, infatti la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare a vedere il modulo mail allert, il mail allert è installato e configurato. Alla fine, le mail lato cliente, sono arrivate con un ritardo di 2/3 ore, con il numero degli ordini a decrescere. Questo ritardo è forse dovuto al fatto che stavo aggiornando PS inserendo i prodotti? Anche se però non mi spiego perché a me gli ordini siano arrivati immediatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts