andreamiky Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Scusate se disturbo... ma non capisco dove mettere le mani.Problema: il blocco centrale della sola home page che contiene l'immagine il blocco home featured ed il blocco home carousel mi risulta totalmente allineato a sinistra in Explorer mentre allineato a sinistra l'immagine e tutto il resto centrato in FFox.Presumo sia un problema di css... :-S Mi sapete dire come portare tutto centrato su tutti i browser? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Allora hai parlato di firefox scaricati il plug-in firebug che serve per analizzare la pagina e vedi quali sono i margini e padding ha l' immagine da te indicata poi al limite ti aiutiamo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreamiky Posted February 27, 2009 Author Share Posted February 27, 2009 Grazie per la dritta!Esiste qualcosa anche per explorer? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 27, 2009 Share Posted February 27, 2009 Per Explorer penso di no Io uso firefox e Safari , solo per alcuni test IE ma preferisco non usarlo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreamiky Posted March 2, 2009 Author Share Posted March 2, 2009 Grazie all'aiutino ho risolto il problema di firefox...Purtroppo mi resta il problema con IExplorer che pur essendo... rimane il browser più utilizzato dalla gente comune.ora ho ridotto il mio problema al solo blocco Prodotti in vetrina (home featured) che è ok ovunque tranne che in Iexplorer dove è allineato a sinistra sia il modulo che il suo contenuto... per intenderci sono allineati a sinistra i pulsanti sotto :-S Ora che potrei tentare? ( a parte rigare la macchina a Bill Gates appena lo vedo...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts