[email protected] Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Salve scusate l'ignoranza ma mi sapreste dire come fare ad installare nuovi moduli su prestashop?? ho provato a scaricare dei moduli e ad installari dal BO ma ogni volta mi da un errore;ho provato anche ad uplodarli via FTP ma poi non li visualizzo nel Bo utilizzo la versione 1.3.7 ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 io uso la 1.2.5 ma credo non cambi la cosa. Se i moduli sono compatibili ........ io li ho caricati (scompattati) in modules via ftp. Ciao Giusy Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 ho provato ma purtroppo non funge;il mio dilemma è sul modulo export sul quale hai avuto anche tu dei problemi;riesco ad installare il modulo ma non la versione italiana,pur seguendo passo passo tutte le istruzioni..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Guarda che non tutti i server (v. aruba e classici) permettono di installare i moduli da BO. Ti consiglio di utilizzare un client ftp, scompattare il modulo e copiare la cartella nella cartella modules di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 ok grazie;sto procedendo in qesto senso e pare che funzioni, anche perchè il server è di aruba..... scusate l'ignoranza ma in questo settore sono un newbie Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzopresta Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Ciao ragazzi, mi chiedevo una cosa...al momento dell'installazione la guida dice di impostare i permessi per i moduli a 777 (file e sottocartelle comprese). Se aggiungo un modulo successivamente devo sempre settare i permessi a 777? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naturarimedia Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Interessa anche a me. Usa la versione 1.6 è sempre necessario? fino a pochi giorni fà mi dava tutti i moduli installati. Oggi invece ne vedo solo 20 su 72 e non so che fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts