ecat53 Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Ciao ragazzi sono un po novizia della cosa per cui chiedo venia Sto impazzendo Sto importando i prodotti da un file CSV Tutto bene tranne le immagini MI vengono dei quadratini così solo se ripasso il prodotto caricato ricaricando l'immagine funziona e allora si vede la foto altrimenti sono tutti caricati in questo modo AIUTOOOOOOO Sandra Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 verifica i nomi delle immagini, togli spazi e caratteri strani, e prova a rigenerare le miniature Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecat53 Posted October 21, 2011 Author Share Posted October 21, 2011 ringrazio della velocità con cui mi hai risposto L'URL delle immagini è giusto perchè se incollo in IE mi appare la foto quindi è corretto Non ci sono caratteri strani Come si fa a rigenerare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecat53 Posted October 21, 2011 Author Share Posted October 21, 2011 provato a rigenerare mi da questo errore Cosa è^ 2 errori Impossibile salvare l'immagine nella cartella immagini fornitori. Controllare i permessi di scrittura della cartella. Si è verificato un errore durante la rigenerazione delle miniature. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corsy Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 provato a rigenerare mi da questo errore Cosa è^ 2 errori Impossibile salvare l'immagine nella cartella immagini fornitori. Controllare i permessi di scrittura della cartella. Si è verificato un errore durante la rigenerazione delle miniature. io sono su aruba ma carico senza problemi, mai avuto errori, cmq prova sulla riassegnazione dei permessi sulle cartelle da ftp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bunny1310 Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 Ciao ragazzi sono un po novizia della cosa per cui chiedo venia Sto impazzendo Sto importando i prodotti da un file CSV Tutto bene tranne le immagini MI vengono dei quadratini così solo se ripasso il prodotto caricato ricaricando l'immagine funziona e allora si vede la foto altrimenti sono tutti caricati in questo modo AIUTOOOOOOO Sandra Ciao Sandra, anch'io sono novizio ... come fai a caricare le immagini?? io importo il file csv senza immagini...helpppp grazie tante!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bunny1310 Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Ciao Sandra, anch'io sono novizio ... come fai a caricare le immagini?? io importo il file csv senza immagini...helpppp grazie tante!!! ho risolto!! tramite ftp carico le foto nella cartella imp/p nel file csv scrivo l'url completa "http://www.sito.com/img/p/pippo.jpg" ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts