nisolid Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 salve. ho installato il modulo flash carousel ma le immagini non si visualizzano. mi riporta un rettangolo bianco e se clikko a vuoto mi visualizza solo i prezzi che volteggiano. avevo inizialmente lasciato le impostazioni di default ma non va.ho cambiato il percorso nel file www.miosito.it/prestashop/modules/homefeaturedcarousel/files/urunxml.php. l'ho eseguito anche nel browser ma mi porta rettangoli bianchi come se le immagini sono state cancellate o i percorsi sbagliati.ho creato una cartella dove ho inserito le immagini e nella path del file urunxml.php ho messo il persorso per intero:<![CDATA[http://www.miosito.it/prestashop/immaginishop/'.$id_image.'-home.jpg]]>ho controllato anche il file .htaccess attivandolo ma non va cmq.. se e non attivato. pure i permessi alla cartella che ho creato ho cambiato i permessi.. suggerimenti?ps: ho letto il post originalegrazie mille.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts