cristiansannino Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Salve a tutti, vorrei cambiare il tema di amministrazione, come posso fare ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Devi andare su Impiegati, segli l'utente su cui cambiare il tema > modifica e selezioni il tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristiansannino Posted October 19, 2011 Author Share Posted October 19, 2011 Devi andare su Impiegati, segli l'utente su cui cambiare il tema > modifica e selezioni il tema. Ciao avevo già letto in giro una riposta del genere in inglese, ma se provi ad andare nel pannello sugli impegati, che immagino siano i collaboratori, non trovo niente, se lo trovi prova a fare uno screen per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Eccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 ... domanda, che versione di Prestashop utilizzi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristiansannino Posted October 19, 2011 Author Share Posted October 19, 2011 ... domanda, che versione di Prestashop utilizzi ? utilizzo la versione 1.3 italiana, ma non lo vedo ancora, ma se volessi aggiornare senza perdere gli attuali moduli come posso fare ? Grazie P.S. continuo a non vedere quella schermata mi faresti 2-3 screen per cortesia ? grazie ancora per la disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristiansannino Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 ok, installando la versione ufficiale e non quella ita trovo la voce, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts