Relay70 Posted October 18, 2011 Share Posted October 18, 2011 Ciao a tutti, sto studiando Prestashop per vedere se fa al caso mio, ma ora sono bloccato con un piccolo problema e mi servirebbe il vostro aiuto.. Devo fare un sito dedicato unicamente a professionisti con partita iva, e non riesco a capire esattamente se e come sia possibile farlo. Ho visto che è possibile richiedere il codice fiscale in fase di registrazione, e ho visto e attivato il modulo Partita Iva Europea, ma non sono riuscito a fare in modo che la partita iva sia richiesta (e obbligatoria) in fase di registrazione... Mi potete aiutare? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kawashita Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 hai provato ad impostarlo dal backoffice sotto la tab clienti con : Set required fields for this section e selezionando il campo da te desiderato come obbligatorio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Relay70 Posted November 3, 2011 Author Share Posted November 3, 2011 Grazie per la risposta, purtroppo non vedo quel campo nella sezione da te indicata, ma solo questi: id_gender id_default_group last_passwd_gen birthday newsletter ip_registration_newsletter newsletter_date_add optin secure_key note active is_guest deleted date_add date_upd In più il campo della partita iva appare solo dopo aver scritto il nome dell'azienda, ma per quello dovrebbe bastare modificare la skin spero Come posso fare? Possibile che non c'è la possibilità di creare un negozio solo per possessori di partita iva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 clicca prima su clienti e poi su INDIRIZZI li' trovi nei required fileds i dati per azienda e partita iva (vat_number) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Relay70 Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Grazie mille, trovato! Ora il campo Azienda e Partita iva sono obbligatori (anche se con la skin originale non viene notificato con il classico asterisco, ma per quello posso risolvere modificando la skin). Davvero grazie mille per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts