nisolid Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 salve. stamattina ho installato per la prima volta prestashop. se faccio "aggiungi una sottocategoria", la creo e clikko su "salva", quando mi riporta alla pagina "catalogo" non mi fa vedere la nuova sottocategoria appena creata. se aggiorno la pagina (refresh della pagina con il tasto F5 della tastiera) me la fa vedere. cm mai?uso firefox x win xp. il sito è installato in remoto..grazie mille.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 In teoria a ogni categoria devi ricaricare la pagina per visualizzarla è tutto normale se ti riferisci a una modifica alla pagina sempre che non sia una pagian che si dovrebbe ricaricare da sola Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisolid Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 ho usato qualche cms in passato.. per questo pensavo si ricaricasse da sola. alla fine devo stare sempre con un dito sul tasto F5 :-(vabbè..grazie della risposta.. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Be se il tuo problema è il ricaricare la pagina non so come aiutarti, a me piace soprattutto per controllare di non aggiungerne 2Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisolid Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 senti questa:sto cambiando il testo delle caratteristiche dei prodotti già impostati con l'installazione di prestashop. cambio il testo, salvo e mi ritrovo ancora con le caratteristiche in inglese.. cioè mi ritrovo con il testo in inglese messo in precedenza da chi l'ha creato prima di me.ogni volta che apro il prodotto (il portatile della mac bianco) nn ci sta mai il testo che io stesso ho aggiunto ma sempre quello in inglese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 A quanto sembra allora potresti avere dei permessi ma il testo degli articoli viene salvato sul DB sei sicuro che ti salvi la pagina ?Al limite prova con un installazione locale o altra installazione in remoto per capire se è un problema dovuto al server Strana come cosa Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisolid Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 ho dovuto cancellare la cache di firefox, chiudere il browser e poi riaprire facendo l'accesso.uffff :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Potrebbe anche essere la chache che ti da problemi non mi era venuto in menteCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nisolid Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 dovrei cancellarla spesso!!uso firefox da 3 anni sia su windows che su linux e mai avuto problemi con firefox!! sto provando a usare OPERA.. sembra che va meglio. infatti ora le "combinazioni" dei prodotti me le cancella tranquillamente. in firefox se clikko sulle frecce rosse per cancellare una combinazione non me lo fa anche se aggiorno la pagina!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Io ho usato IE Safari e Firefox con firefox mi trovo molto meglio logico ogni tanto devo svuotare la chache ma al momento con impostazione 50 MB mai avuto problemi uso l' ultima versione Firefox 3 per mac 3.0.6 Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts