stekko Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 Salve a tutti, Sono nuovo di prestashop e di questo forum e volevo fare i compimenti a tutti voi che mi avete aiutato e non poco fino ad adesso; sorge adesso un problemino però a cui non riesco a trovare soluzione... Sto modificando il template di base di PS 1.4.5.1 e mi sta riuscendo abbastanza bene visto che sto semplicemente modificando le immagini, ma mi sono bloccato perchè non riesco a capire come fare per modificare la visualizzazione dei prodotti, quelli in orizzontale...mi rimane il fondo grigio come si vede anche nella foto...Come posso fare? Grazie a tutti!!! P.S. Sto lavorando in locale quindi non ho URL da allegare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
3o33y Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Ciao, purtroppo non so risolvere il tuo problema, ma volevo chiederti dove trovo le immagini da modificare per cambiare l'aspetto al template. Grazie, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
thelog Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 devi modificare il css dentro la cartella del tema: css/product_list.css ul#product_list li (linea 3) cambi background-color: #d0d3d8; con il colore che ti serve 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
3o33y Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Ho guardato, ma in themes/prestashop/css ho solo i file global.css, maintenance.css e scenes.css. Di product_list.css neanche l'ombra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stekko Posted December 30, 2011 Author Share Posted December 30, 2011 Grazie a tutti, chiedo scusa se non ho risposto prima ma mi sono accorto solo adesso di non saper usare il forum! Cioè praticamente avevo perso questo post e l'ho ritrovato soltanto adesso. Comunque vi ringrazio ancora perchè grazie a voi ho trovato un sacco di risposte a domande che non ho dovuto nemmeno fare. Grazie veramente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts