Arco Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Un saluto a tutto il forum Problema di refresh della pagina al Logout. Il nome della persona loggata non scompare e sembra che il sistema non ti permetta piu' di uscire. Tutto il resto funziona alla perfezione. -------- Versione di Prestashop: 1.4.3 Informazioni sul server: Linux #1 SMP Fri Jul 15 08:15:44 EDT 2011 i686 Versione software server: Apache/2.2 Versione di PHP: 5.2.17 Versione di MySQL: 5.0.92-enterprise-gpl-log Hosting : Aruba Il problema sussiste con IE- Firefox - Safari - Chrome e Opera E' necessario ricaricare la pagina con F5 per poter uscire e vedere il link "ENTRA" e tornare a fare il Login. Svuotando la cache del Browser sembra che al primo tentativo tutto funzioni, poi il problema si ripresenta ... problema di Cookie? -------- Ho trovato e provato questo suggerimento: Settare i seguenti parametri su "OFF" nel php.ini del server: register_globals = Off magic_quotes_gpc = Off FATTO... ma senza risultato, la pagina non si aggiorna. Il negozio e' gia' on line e ho bisogno di aiuto al piu' presto possibile perche' abbiamo gia' visite e qiesto mi crea problemi. Grazie mille in anticipo a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arco Posted October 11, 2011 Author Share Posted October 11, 2011 [ RISOLTO] 1) Lato utente, errore cliccando su "le mie info personali". 2) ESCI (Logout), cliccandolo non effettua nessun logout. 3) aggiunta di un secondo indirizzo: dopo aver compilato correttamente i campi per un secondo indirizzo, se salvo/aggiungo, mi riporta alla schermata degli indirizzi SENZA RIPROPORMI quello nuovo. Se esco (chiudendo il browser) e mi ricollego, allora vedo comparire il secondo indirizzo aggiunto. (NEL BO l'indirizzo nuovo viene inserito.) SOLUZIONI 1) come gia' segnalato in qualche post, eliminare carattere accentato da "identità" in BO - preferenze - SEO & URLs 2) e 3) Risolti verificando di avere la cache disabilitata, eliminando manualmente il file .htaccess tramite ftp, eliminando il flag da "Ottimizzazione" in (Strumenti -> generatori) Creando un nuovo file .htaccess. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted October 13, 2011 Share Posted October 13, 2011 Facevi prima posta un riferimento al post: http://www.prestashop.com/forums/topic/111310-solved-ps-141-alcune-anomalie/ :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
i10anniavanti Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 2) e 3)[/b]] Risolti verificando di avere la cache disabilitata, eliminando manualmente il file .htaccess tramite ftp, eliminando il flag da "Ottimizzazione" in (Strumenti -> generatori) Creando un nuovo file .htaccess. quando intendi cache disabilitata... da dove la disabiliti tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts