Jump to content

Visualizzazione Prodotti alcune modifiche

Recommended Posts

ciao Ragazzi/e

non ci arrivo proprio a capire come fare, quindi chiedo aiuto a voi

allego foto

allora vorrei mettere le voci:

send to a friend - Print - View full Size - google +1 - like di facebook in orizzontale e non in verticale come è di default

poi installato il modulo per visualizzare le spese di spedizione divise per ogni paese e come vedete dalla foto è in verticale con gli altri sopra citati.

questo modulo che visualizza le spese di spedizione per ogni nazione lo vorrei mettere tutto a destra esattamente in linea dove si vede Add to cart ed il prezzo

spero di essermi spiegato bene

per favore aiutatemi in questo

grazie

post-67646-0-95450700-1318163889_thumb.gif

Per il modulo di visualizzazione delle spese di spedizione devi semplicemente cambiare l'Hook da Extra Left a Extra Right, guarda se il modulo te lo consente di default spostandolo dal BackOffice->Moduli->Posizioni. Oppure devi modificare il Php del modulo aggiungendo un $this->registerHook('extraRight') nell'install del modulo e richiamando il metodo che fa l'hook sull'extra left in un metodo hookExtraRight(), servirà poi una reinstallazione del modulo affinchè le modifiche si attivino.

Per le voci in orizzontale invece che in verticale mi pare solo un problema di css, devi andare a modificarlo. Bada che il div sia settato in maniera da poter ospitare tutte le voci orizzontalmente altrimenti è normale che tenda ad andare in verticale e dovrai studiarti qualche altra soluzione che vada dal modificare lo z-index ad accontentarti di una visualizzazione su due righe.

Grazie per il tuo intervento, tu sei molto più ferrato di me, volevo chiederti qui dici:

" Per le voci in orizzontale invece che in verticale mi pare solo un problema di css, devi andare a modificarlo "

su quale css dovrei intervenire ? product.css ??

grazie ancora

(sto provando a guardare con firbug ma non trovo niente)