gianlucacsfo Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 Ciao, come tolgo la scritta "I nostri negozi" dal modulo informazioni nella homepage? Io non ho un negozio fisico Ho provato a cercare in: Pannello di amministrazione Strumenti CMS Ma non c'è nulla In Pannello di amministrazione Strumenti Negozi è tutto disattivato e non è presente alcun negozio. Non c'è modo di disabilitarla? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 ciao per cancellare il link devi andare 1 moduli 2 front office 3 clicca su information 4 trovi la spunta Display Stores: toglila il mio è in inglese 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucacsfo Posted October 7, 2011 Author Share Posted October 7, 2011 ciao per cancellare il link devi andare 1 moduli 2 front office 3 clicca su information 4 trovi la spunta Display Stores: toglila il mio è in inglese RISOLTO. Grazie, non è proprio lo stesso il percorso ma ho trovato. Ho prestashop 1.4.4.1 in Italiano. Bisogna andare in Moduli / Funzionalità Front Office / Blocco CMS v1.1 da PrestaShop Cliccare su configura e si apre la pagina di configurazione. In alto vedete Elenco di blocchi CMS di sinistra (o destra a seconda di dove avete il blocco) Cliccate sulla matita a fianco del blocco denominato "Informazioni" per modificare il blocco e alla schermata successiva, alla voce "Mostra negozi", mettete la spunta su NO. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrearally Posted January 27, 2012 Share Posted January 27, 2012 a me raggiunto quel punto si disinstalla il modulo... ho privato a resettare da DB, a cancellarlo definitivamente e reimportarlo. ma nulla. e ho PS in configurazione base, nessun modulo strano che possa andare in conflitto o cose simili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ritch Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 risolto col metodo di gianlucacsfo. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcaosta Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 Ciao a tutti! scusate, io ho la versione 1.4.10 italiana. ho eliminato il blocco che, nel mio caso, si trovava a destra. ora però mi compare ancora la scritta i nostri negozi nel blocco informazioni. Come posso fare? Grazie, Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesareaugusto Posted January 12, 2014 Share Posted January 12, 2014 Moduli > blocco CMS > configura > In alto trovi: Blocchi di configurazione CMS sotto "azioni" clicca l'icona "modifica" nella nuova pagina aperta trovi la spunta per mostrare o togliere il link dal blocco Informazioni (Visualizza "i nostri negozi" alla fine del blocco.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts