pipolo Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 ciao a tutti. ho un problemino. sto cercando di creare un file csv. sto scrivendo quindi i prodotti con il relativo id. mi sono bloccato però nel caso di un prodotto con più cobinazioni. non dovrebbe esserci un id per ogni combinazione ? hontato anche che nella pagina catalogo in basso nei prodotti, vengono visualizzati tutti gli id in maniera consecutiva saltando quelli con + combinazioni. faccio un esempio se ho il prodotto x con id 1 ed ho 2 combinazioni per questo prodotto, il prodotto seguente ha id 3. quindi penso che l'id 2 sarà la seconda combinazione del primo prodotto. ma dove lo verifico ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 Allora, personalmente non ho mai approfondito le combinazioni degli articoli nell'ambito dell'importazione. (Piccola nota: a mio avviso non tutto viene semplice da importare, per es. la descrizione dettagliata di un articolo con tanto di "impaginazione", a me viene meglio scriverla manualmente da BO). Per delle linee guida sull'importazione ti segnalo questi articoli: http://www.importprestashop.com/presta/content/6-esempio-import-prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts