Jump to content

problema grave in fase finale carrello! Aiuto urgentissimo!

Recommended Posts

Ho bisogno disperatamente di aiuto!

Ho ultimato la veste grafica del mio sito e aggiunto qualche oggetto, adesso stavo associando paypal, pagamento con bonifico, ma il carrello non procede...

Una volta che ha inserito i vari oggetti si ferma li. Al momento del ceckout mi restituisce errore 404 pagina non trovata.

Il modulo paypal mi sono documentato non inserisce il mio account, nel senso che inserisco tutti i parametri come ho letto e poi non salva le modifiche...

Aiuto vi prego!!!! Come devo fare?

sono ad un passo dal terminare il mio favoloso prestashop e non riesco a procedere...

Consigli? :-)

Ciao Cyber e grazie! Ho cercato da per tutto come risolvere prima di aprire il post, ma non avevo trovato soluzioni..

Per quanto riguarda la grafica con safari sul mio mac e da pc con chrome non vedo sfasamenti... Vorresti essere così gentile da indicarmeli?

I consigli e le critiche sono ben accetti per migliorarsi sempre...

GRAZIE!!!!! :-)

• 1 month later...

Grazie dell'aiuto che mi avete dato fino ad ora!!!!

Ma ho ancora problemi sul modulo paypal. Come mi avete suggerito ho aggiustato il sito, corretto gli allineamenti e verificato la versione di prestashop con il tema.

Il mio carrello si ferma al momento di convalidare l'acquisto www://actosc.it/modules/paypal/payment/submit.php

ho verificato i permessi e sono 755, ho controllato le funzioni di paypal che non siano su sandbox ma non riesco a procedere..

• 1 month later...

quel link non esiste, hai sbagliato a compilarlo; è http://actosc.it oppure www.actosc.it www:// non esiste :P

cmq per paypal mi spiace ma non posso aiutarti, posso solo dirti che il sito a me si vede malissimo su IE9, discretamente su Chrome. Su IE9 è tutto in colonna, su Chrome alcuni elementi sono disposti in modo corretto ma altri sono sempre incolonnati.

Ciao