sandadi Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Ciao vi chiedo cortesemente di darmi una mano... piattaforma: Prestashop aggiornato alla 1.441 modulo statistiche Dashboard ------------------------------------------ Problema: Le statistiche non corrispondono mi spiego meglio 2 ordini nel totale 37,00 eur ivato (totale escluso spedizione) se togliamo l'iva al 21% 30,58 ed invece spunta 33,55 "vedi allegato" Perchè? ho controllato le fatture corrisponde tutto iva, totale, imponibile ecc. ho disinstallato il modulo e reinstallato ma niente... come posso risolvere il problema? conoscete altri moduli che posso provare? altra cosa sempre sulle statistiche visitatori si vedono sempre persone online perche ? ps Prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziostanko Posted November 8, 2011 Share Posted November 8, 2011 Ciao anche io ho lo stesso problema. ps versione 1.4.5.1 non capisco che calcolo faccia per il prezzo della statisctica finale... probabilmente si incasina anche sugli sconti... tu sandadi hai sconti impostati su quei prodotti??? io ho un prodotto con iva al 10% (24.95 iva inclusa) scontato del 20% (19.96 iva inclusa) la cliente ne ha ordinati 4 per un totale di 79,84 iva inclusa e la statisctica mostra invece 90.73 o_O ma che cazz! qualcuno sa da dove nasca il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca S. Posted June 14, 2012 Share Posted June 14, 2012 novità?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Stessa cosa, anzi facendo un conteggio manualmente degli ordini mensili e in confronto alla statistica degli ordini ricevuti alla sezione ORDINI il totale è differente............. :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts