luferras Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Altro problemino estetico da sistemare.......il tasto "Maggiori informazioni" come si vede dalla foto allegata è per metà non visibile, come si può sistemare? Inoltre essendoci già il tasto Maggiori dettagli sopra il prezzo non si potrebbe fare a meno di questo semi-coperto? Altra cosa......vorrei portare il modulo facebook e +1 di Google sotto la scritta "Vedi a schermo intero"....... Uploaded with ImageShack.us Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares62 Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 Scusa come fai ad ottenere quella Tab di Maggiori informazioni e dove la vedi.......cosi ci do un occhio Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
luferras Posted October 1, 2011 Author Share Posted October 1, 2011 Scusa come fai ad ottenere quella Tab di Maggiori informazioni e dove la vedi.......cosi ci do un occhio Paolo Ah io l'ho trovato di default proprio all'interno di ogni articolo inserito sulla pagina dove imposti la q.tà e li aggiungi nel carrello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
visco82 Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Io ho risolto con una piccola modifica alla traduzione (per evitare che la parola sia troppo lunga e venga visualizzata su 2 righe). Vai in traduzioni nel Back Office, (preferenze-->traduzioni), a quel punto modifica la traduzione per il front office cliccando sulla bandiera italiana. A questo punto scendi fino a product, espandilo e modifica la voce more info in "Informazioni" o "dettagli" Link to comment Share on other sites More sharing options...
thelog Posted October 20, 2011 Share Posted October 20, 2011 Io ho risolto con una piccola modifica alla traduzione (per evitare che la parola sia troppo lunga e venga visualizzata su 2 righe). Vai in traduzioni nel Back Office, (preferenze-->traduzioni), a quel punto modifica la traduzione per il front office cliccando sulla bandiera italiana. A questo punto scendi fino a product, espandilo e modifica la voce more info in "Informazioni" o "dettagli" Stessa soluzione che ho adottato io, ( esempio ) Lavoro con PS da poco ma il tema di base è piuttosto scarso e non ci sono molti temi in giro veramente belli o semplici da gestire adattare ( vedi problemi compatibilità di versioni, moduli etc etc ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts