Moriarti Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e nell'utilizzo di Prestashop. Avrei bisogno di un consigli da parte dei più esperti. Sto modificando il template mail/order_conf.html per la ricezione della conferma d'ordine con l'elenco dei prodotti acquistati. Avrei bisogno di modificare la voce {products} la quale specifica nella mail nome prodotto, prezzo, quantità, etc... Mi servirebbe lasciare solo nome prodotto e quantità. Su quale fine devo intervenire per modificare la voce {products} oppure posso inserire altre variabili all'interno del mio template html. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moriarti Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 Non c'è nessuno che sa aiutarmi. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moriarti Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 RISOLTO Basta intervenire nel file PaymentModule.php e modificare la variabile $productsList, togliendo o inserendo le voci che servono Saluti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts