Strady77 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 Ciao a tutti, sapere perchè dopo l'importazione di un csv il presta mi restituisce questo warning ?? Il link riscritto per 1-tb-hard-disk-esterno-usb-20-rientro (ID 2003) è stato riscritto come 1-tb-hard-disk-esterno-usb-20-rientro avete idea di cosa voglia dire un linl riscritto??? Grazieee Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Ciao a tutti, sapere perchè dopo l'importazione di un csv il presta mi restituisce questo warning ?? Il link riscritto per 1-tb-hard-disk-esterno-usb-20-rientro (ID 2003) è stato riscritto come 1-tb-hard-disk-esterno-usb-20-rientro avete idea di cosa voglia dire un linl riscritto??? Grazieee Intende come sarà visto l'url della pagina di quel prodotto. Se hai attivato il rewrite degli url, gli indirizzi della varie pagine saranno riscritti. Infatti, nel BO, andando su catalogo e poi prodotti, dove inserisci manualmente descrizione, nome etc...trovi la voce "url semplificato", nella sezione SEO. E' la medesima cosa, quando importi il csv, la riscrittura te la fa in automatica e ti avvisa con warning. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cmtek Posted May 28, 2012 Share Posted May 28, 2012 (edited) Si l'ho notato anch'io.. pero' i prodotti li carica correttamente. spero sia solo una notifica..!! C'è modo di togliere questi avvisi mantenendo url semplice? Edited May 28, 2012 by cmtek (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Infatti è solo una notifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts