mirco911 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 Ciao, ho un problema, vorrei impostare come valore iva 0% e regolare i prezzi attraverso il mio gestionale esterno a prestashop. Però per far apparire vicino al prezzo la dicitura IVA Compresa non ho altre soluzione che tenere impostata l'iva al 20% come default di vecchia data. Se imposto anche iva al 4% me la calcola sempre al 20%, se la disabilito non mi compare la scritta Iva Compresa. cosa devo fare per poter avere le percentuali di iva come voglio io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Bhe, come nel caso del passaggio dell'iva al 21%, si agisce da BO, sulle regole di tassazione, creandone una personalizzata e poi si applicano. Ho visto in giro qualche post riguardo l'iva al 21%, potresti prendere spunto da li. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco911 Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 si lo so ma il problema è che proprio non la calcola, posso mettere 20,21,1, o1000% sempre al 20% la calcola Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 Strano, controlla di aver impostato correttamente la nuova iva sia su TASSE che su REGIMI FISCALI. E ovviamenti di averla associata all'Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts