doc.tmn Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 Fresco fresco di Prestashop. Devo inserire circa 200 immagini in una categoria. Voglio farlo importando i dati con importa > csv. Tutto funziona, compresa l'immagine connessa al prodotto ma... Le fotografie sono scaricabili, quindi nella scheda del prodotto l'option box 'prodotto scaricabile' è selezionato e posso compilare il campo 'nome del file'. Come faccio ad inserire questo dato nel file csv che contiene solo il campo 'disponibile solo online' ? Ora che scrivo mi viene in mente che potrei mettere il link al file da scaricare... Ora provo... No, non funziona... Qualcuno sa come fare? GraSSie Doc Link to comment Share on other sites More sharing options...
bunny1310 Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 Fresco fresco di Prestashop. Devo inserire circa 200 immagini in una categoria. Voglio farlo importando i dati con importa > csv. Tutto funziona, compresa l'immagine connessa al prodotto ma... Le fotografie sono scaricabili, quindi nella scheda del prodotto l'option box 'prodotto scaricabile' è selezionato e posso compilare il campo 'nome del file'. Come faccio ad inserire questo dato nel file csv che contiene solo il campo 'disponibile solo online' ? Ora che scrivo mi viene in mente che potrei mettere il link al file da scaricare... Ora provo... No, non funziona... Qualcuno sa come fare? GraSSie Doc Ciao Doc, come fai a collegare l'immagine al prodotto? dove carichi le immagini? in admin/img/p ?? e il collegamento come lo fai? Sono proprio un novizio e finora ho caricato tutte le foto una per volta dall'articolo... grazie per l'aiuto! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts